..............................

28/07/11 - UEM Championship: Tanvald, CZE

Il Gratta non ce l'ha fatta e neanche "Jack" Saleri.Dobbiamo ancora crescere su come mantenere calma e concentrazione nei momenti cruciali. Matteo era riuscito a prendersi un piccolo vantaggio salendo a zero sul lastrone della zona 8, dove eran piovuti sonori 5 per tutti. Poi un suo errore alla 10 ed un eccessivo giudizio che lo puniva con un 5 alla successiva per aver sfiorato una freccia, lo hanno visibilmente demoralizzato. Alla fine se n'e' andato anche il secondo posto in campionato, beffato da Gomez pari nei punti, ma con risultati migliori (un secondo posto in piu').
Anche il giovane Giacomo si e' dovuto inchinare al primo giro stratosferico di Sheppard. Il gioco di attendere e vedere il suo avversario non sbagliare mai, lo ha innervosito, cosi' gli e' passato davanti alla zona 8 ed ha aperto lui le zone. Ma il risultato non e' stato come pensava. Meglio nella seconda tornata dove la differenza e' stata molto tenue.
Gli altri che hanno corso nella Europa class: Cotone (7), Iolitta (9), Poli (10) e Locca (12).
Nella Junior Cabrini e' giunto sesto.
Bene Martina Balducchi , tredicesima tra le donne mondiali. Poi Sara Trentini (17) ed Elisa Peretti (29).
Last ma non least Carlo Fabbri nella Internazionale ha conseguito un interessante quinto posto, considerando che si tratta di un Over 60!

---------------------------------------------------------------------------------------

Luca Cotone
Francesco Iolitta
Matteo Poli
Filippo Locca
Francesco Cabrini
Martina Balducchi
Sara Trentini
Elisa Peretti
Carlo Fabbri