..............................

06/08/11 - Varallo Sesia, VC

The ISOLE DELLE DUE RUOTE , the first International Crowd Funding dedicated to people fond of TRIAL, both bicycle and moto, MOUNTAIN TRIAL and MOUNTAIN BIKE FREERIDE
The purpose is to enlarge the International Valsesia School building.
More info to www.scuolatrialmtbvalsesia.net


LE ISOLE DELLE DUE RUOTE , il primo CROWD FUNDING internazionale dedicato agli amanti del TRIAL in moto e bicicletta, del MOTOALPINISMO e della MOUNTAIN BIKE FREERIDE.
Il Crowd Funding, nato da poco sul web, è la nuova idea vincente per realizzare progetti seri e innovativi, garantiti da un passato qualificante, di persone o gruppi che operano nei più svariati campi, dallo sport alla tecnologia, dal turismo all’agricoltura, ecc. Crowd Funding letteralmente significa partecipare a un progetto collaborativo utilizzando il proprio denaro per supportare gli sforzi organizzativi di persone e organizzazioni.
Ecco la storia giusta, nel momento giusto, della SCUOLA INTERNAZIONALE DI TRIAL, MOTOALPINISMO E MOUNTAIN BIKE DELLA VALSESIAe di MARIO ALESINA, fondatore e da sempre direttore della stessa.
Mario Alesina, proprietario della casa elemento base del progetto - e di numerose altre infrastrutture e terreni messi già a disposizione per le attività della scuola,la cui reception è praticamente affiancata - dispone nell’abitazione in cui vive da sempre di un piano di oltre 70 metri quadrati ancora da ristrutturare: sarà destinato a ospitare, inquadrato come affittacamere, dalle 2 alle 6 persone per notte. Previste due camere arredate con bagno, a Morca Frazione Isole di Varallo, il luogo sede della Scuola, piccolo e grazioso paesino a solo 5 km di distanza dal centro città. Già presentato come Natural Trial Park dell’Università del Trial è ormai mitico per tutti gli amanti delle due ruote fuoristrada.
Maggiori informazioni su www.scuolatrialmtbvalsesia.net


Jordi Tarres is teaching...