..............................



..............................

23/01/12 - It's time for the DUE GIORNI DELLA BRIANZA

The Moto Club Monza is organizing the thirtieth edition of the Internazional Trial “Due Giorni Della Brianza” (Two Days in Brianza) on the 25th and the 26th February 2012.
The competition is open to all riders. No matter their skill. Four different gates in each section. From blue, green, yellow and white.
One single loop each day with 20 and 30 sections, respectively.
Below you find the rules and the entry-form to be filled in.

---------------------------------------------------------------------------------------

Invito alla DUE GIORNI DELLA BRIANZA

Riceviamo e pubblichiamo:

Caro Amico Trialista,
sono passati trent’anni e a la DGDB è ancora viva. Tutto questo grazie alla passione che fa da collante per tutti noi: partecipanti, organizzatori e gente comune, che una volta l’anno si presta a far si che questo evento si protragga nel tempo. Trenta anni sono una fascia temporale molto importante. Riuscire a sopravvivere ad essa vuol dire avere dei fondamenti, della basi e una forza: la forza del trial, di questo sport duro ma affascinante, che tiene unite tante persone che hanno scelto di fare della moto nel modo più insolito e più difficile, sempre animati dalla voglia di farcela.
La DGDB persegue anche l’obbiettivo di fare vedere al mondo che ci circonda che il trial è uno sport con tanti praticanti ed ancora più appassionati, uno sport che tutti possono fare al livello per loro adeguato.
PER IL 2012 CI SARANNO NOVITÀ?
Certo, in primis cambierà la sede di partenza che sarà dislocata in una struttura sportiva posta in riva al lago di Oggiono, un complesso dotato di tutti i confort: ristorante, piscina riscaldata, centro benessere, bar e ampi parcheggi. In questo modo, dopo la gara, ma anche durante per gli accompagnatori, ci sarà la possibilità di rilassarsi e di passare delle belle giornate. L’accesso ai servizi sarà possibile a costi speciali per tutti i partecipanti e gli accompagnatori.
TUTTI PARTECIPANO, MA PROPRIO TUTTI?
Per togliersi la soddisfazione di partecipare alla DGDB del trentennale sarà sufficiente iscriversi ed essere dotati di una semplice tessera FMI Member rilasciabile da qualunque club o anche nel corso delle verifiche prima della gara. Dunque tutti i tesserati FMI, così come i possessori di una Tessera Sport, potranno partecipare alla Due Giorni Della Brianza e correre a fianco dei grandi campioni, affrontando un percorso adeguato al loro livello. Sarà per tutti loro una bella esperienza, un modo per conoscere da vicino il mondo delle gare, per fare della moto e poi, anche se alla fine per loro non ci sarà una classifica, tutti comunque verranno chiamati alla premiazione ed avranno il loro boccale ricordo della DGDB.
PERCORSO
Il percorso sarà di circa 20 chilometri con 20 zone il sabato e di 30 chilometri con 30 zone la domenica. Verrà organizzato un servizio rifornimento carburante per tutti i piloti che lo desiderano; i concorrenti potranno consegnare ogni giorno la loro tanica di benzina (per favore SOLO TANICHE “VERE” OMOLOGATE e riconoscibili) nei pressi della partenza entro le ore 9.00; la troveranno poi al cambio del cartellino che avrà luogo a Garbagnate Monastero località Dergom.
Le previsioni dicono che sarà un inverno mite, ma anche se le condizioni atmosferiche saranno quelle di certe annate tremende, con neve e ghiaccio, la DGDB sarà li ad aspettarvi. L’importante sarà esserci, per premiare lo sforzo di chi vuole mantenere vivo lo spirito di questa gara, la più ricca di storia sul territorio nazionale.
Se ci sarai, se farai ogni sforzo per arrivare fino alla fine e se ce la farai, sarai uno di quelli che sentirà chiamato il proprio nome alla premiazione e siamo sicuri che sarai orgoglioso di ritirare il boccale di rame che è il simbolo perenne di questa gara e che viene consegnato a tutti i piloti classificati e potrai dire ”C’ero anch’io”.
Ti aspettiamo.
MOTO CLUB MONZA
IL CONSIGLIO DIRETTIVO
Info percorso e logistica : +39 3397632893 – giovedì sera tel. 039. 32.51.03 – fax 039.2022227


MODULO D"ISCRIZIONE - ENTRY FORM
Matteo Grattarola, winner in the previous edition