..............................

19/12/11 - Jotagas will be imported in Italy by CMC italia

We are waiting for more infos from that Company. Below you find the photos taken at Milano's exhibition... .
---------------------------------------------------------------------------------------

La Jotagas sara' importata in Italia dalla CMC Italia

Siamo in attesa di maggiori informazioni dal responsabile. Intanto qui c'e' una presentazione dell'azienda tratta da loro sito.

"Da sempre rivolta ad un pubblico di tendenza, attento alle performance ed al design, CMC fa della capacità di coniugare qualità e prezzo il proprio punto di forza.
Avvalendosi dell’esperienza propria e delle società partner, e ponendo la massima attenzione ai costi già dalla fase di ricerca, CMC Italia realizza prodotti con standard qualitativi degni della miglior tradizione motociclistica italiana, proposti al pubblico con un rapporto qualità/prezzo assolutamente straordinario.
Nel 2003 CMC si presenta come distributore di quadricicli in Italia e si afferma come uno dei maggiori player del settore ATV in Italia. Sempre attenta alle tendenze del mercato si inserisce anche nel settore degli Utility Vehicle con il side by side.
Nel 2009 vengono inserite sul mercato le prime 2 motociclette interamente prodotte in Italia, la Regolarità 50 e la Supermoto 50. Queste new entry rappresentano il condensato di una filosofia aziendale che valorizza il connubio tra soluzioni tecniche di eccellenza e scelte estetiche accattivanti per esaltare la voglia di libertà nel fuoristrada o la soddisfazione nell’’utilizzo di una moto facile e divertente nei percorsi urbani.
Dall’inizio del 2010 CMC è il distributore ufficiale per l’Italia degli ATV della DINLI, prodotti ampiamente affermati nel mercato europeo.
Per il pubblico che ama il gusto “retrò”, CMC ha presentato all’EICMA 2010 la nuova gamma FUN BIKE, un concetto di moto che si ispira al design degli anno ’80, proposti ad un prezzo assolutamente accattivante, pur mantenendo standard qualitativi di alto livello."

Sotto vi riproponiamo le foto fatte al salone di Milano...