..............................

02/01/14 - TOP TRIAL TEAM changes in green!

After 30 years devoting to Betamotor the Bosi’s family take the chance to be the official team at the world championship representing the Ossa factory.

British Jack Challoner will be the number one between the riders.Italian Gabriele Giarba is in the team , too.

------------------------------------------------------------------------------------------

Top Trial Team si colora di verde!

La notizia era già nell'aria da qualche mese ma la famiglia Bosi non aveva svelato niente fino ad oggi. Dopo una lunghissima storia con Betamotor, Riccardo Bosi insieme a sua moglie Daniela ed il figlio Michele, hanno cambiato casacca passando al verde della moto spagnola Ossa.

Una vera storia che si e' interrotta dopo 30 anni di lavoro all'interno di Betamotor per Riccardo. Introdotto nella casa Toscana grazie ad un amico di famiglia, Guidotti, e dopo aver condotto la prima creatura per Beta , la famosa Tr32 , Riccardo ha seguito le competizioni Mondiali gestendo Jordi Tarres assaporato le prime vittorie. Jordi Tarres, Dougie Lampkin, Albert Cabestany i nomi dei piloti gestiti da Riccardo.

La sua storia ha proseguito con il figlio Michele e il Top Trial Team. Dopo 11 anni dalla costituzione il Team ha progredito fino ad essere uno delle realtà con più titoli Internazionali. Grandi nomi e un ottimo curriculum hanno portato Daniela Riccardo e Michele davanti ad una decisione: quella di gestire un Team direttamente per la fabbrica.

L'azienda Beta non ha creduto nella iniziativa, perche' già presenti con una loro struttura, mentre Ossa Motor, nella figura del titolare Juan Gurt, ha accettato la proposta. Quindi Top Trial Team e' ora il Team ufficiale Ossa Motor alle competizioni Internazionali,ed affiancherà il Team Srg dell'importatore Roberto BIanchi al Campionato Italiano.

Jack Challoner sarà il pilota che rappresenterà sia la squadra ufficiale che quella con i colori del Top Trial Team. A completare la squadra ci sarà Gabriele Giarba impegnato sia nel Mondiale che nel Campionato Italiano.

Dalla voce di Riccardo: " Sono contento per questo nuovo progetto con Ossa Motor e della possibilità che Juan Gurt e Roberto Bianchi mi hanno offerto. Cercherò di fare il mio massimo perchè il marchio Ossa sia ben rappresentato alle competizioni!"

Daniela: "Voglio ringraziare Ossa nelle persone di Juan Gurt e Roberto Bianchi per questa grande opportunità! Siamo contenti che Jack Challoner e Gabriele Giarba saranno i nostri piloti che ci rappresenteranno nel 2014 assieme alla nuova moto!"

Michele: " Questo nuovo progetto con Ossa ci ha regalato una nuova opportunità! Cercheremo di fare un buon lavoro per dimostrare la forza dell'azienda! Grazie a Juan Gurt , Roberto Bianchi e tutto lo staff di Ossa Spagna e Ossa Italia. Grazie anche a Jack che per il settimo anno consecutivo ha scelto la nostra famiglia e la famiglia Giarba per aver creduto in noi !

Appuntamento a Sheffield questo Sabato 4 gennaio per la prima prova del Mondiale Indoor dove Challoner inaugurerà la nuova Ossa!

Photo and news by Top Team Trial

------------------------------------------------------------------------------------------
Jack Challoner